Menu

Una sferzata di adrenalina

Discesa in corda sulla cascata di Parcines...
A pochi metri dalle impetuose masse d’acqua potrete scendere lungo la cascata in compagnia di Michl un’esperta guida alpina. Si tratta di un fantastico spettacolo naturale, unico, che non scorderete mai!

 

Mettetevi alla prova affrontando le due palestre di roccia “Huafwond“ e “Burgstollknott“ a Parcines!

Sulla parete “Huafwand” a Parcines, adatta per arrampicatori esperti, per esempio, nei tratti “Roatmous”, “Ginggl” e “Himml” si avrà la sensazione di compiere delle passeggiate perpendicolari. Nei percorsi dal nome “Bleigong”(corridoio del piombo) e “Mullitoat” (la morte del bue) superete ogni remora.

Una volta superato l’ostacolo sarete premiati della grande fatica con una vista mozzafiato sulla conca di Merano e se le giornate saranno particolarmente limpide anche con il magnifico colpo d’occhio sul Catinaccio. 

Il “Burgstallknott” è la parete d’arrampicata per principianti, le altre si chiamano “No Limits“, “Schlangenschreck“ (lo spauracchio dei serpenti), “Geile Schnalle“, “The Best of“ ed infine, per ricordarci di come ci sentiremo il giorno successivo “Muskelkater“ (dolori muscolari).

Il nostro consiglio: il Parco Alta Fune in Val Senales - Ötzi Rope Park
Un incredibile avventura nella natura!
Il Parco Alta Fune è un percorso Outdoor adatto a grandi e piccini.